Epilazione

Presso il nostro centro, oltre ai metodi comunemente usati come la cera a caldo, vediamo anche le nuove tecnologie di epilazione, come il laser (epilazione definitiva). L’Epilazione oggi è diventata un’esigenza indispensabile. Rientra ormai a tutti gli effetti nella cura quotidiana della nostra persona. Oggi giorno, insieme alle donne anche gli uomini ci tengono al fascino e alla cura del proprio corpo in questi termini e per motivi di lavoro, decidono sempre più spesso di eliminare la naturale peluria preferendo ad essa un corpo perfettamente epilato.

Epil Specialist

Efficace e permanente, il Laser diodo 808 segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che è possibile ottenere i risultati di cui abbiamo parlato grazie al fatto che l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero.

Rispetto ad altri trattamenti, quindi, questo è anche più efficace in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti ma seleziona solo il bulbo pilifero, e ciò è certamente un bene anche per la salute stessa della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento.

Grazie alla fototermolisi selettiva, quindi, il trattamento Laser diodo 808 è adatto a tutti i fototipi, molto bene sul pelo scuro ma anche sul pelo castano, ma non è adatto alla pelle di colore. Non possono sottoporsi al trattamento solo il fototipo VI senza contrasto tra pelo e pelle, e le persone che portano un patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso, oppure biondo.

Il trattamento è semplice, veloce e indolore.

Elettroepilazione

La tecnica dell’ elettroepilazione si effetua con un apparecchio definito termo coagulatore, funzionante grazie a corrente ad alta frequenza.

Grazie alla tecnologia, sono in grado di adattare il tempo di emissione dell’ alta frequenza in maniera automatica e in tempi brevissimi, fino a 1 millesimo di secondo. Il filamento tramite un particolare sensore è in grado di trasmettere il segnale che da il via libera all’ erogazione degli impulsi, che sotto forma di calore distruggono le cellule germinative del pelo.

Epilazione Tradizionale

La ceretta è un sistema di epilazione tra i più diffusi che permette di ottenere in pochi istanti un risultato duraturo nel tempo. Rispetto all’uso del rasoio o della schiuma, infatti, questa operazione permette di estirpare il pelo direttamente alla radice, il che porta ad una ricrescita di minore intensità e ad una durata maggiore dell’effetto.

Cera a caldo

Questo sistema punta a scaldare la cera per renderla morbida e malleabile. Questa verrà poi stesa con uno strumento in legno nella zona del corpo interessata, quindi strappata nella direzione opposta rispetto alla crescita dei peli.
Questa tecnica permette di asportare un gran numero di peli in un’unica soluzione, lasciando la pelle completamente glabra e liscia al tatto al primo colpo.

Ceretta a rullo

E’ un sistema molto pratico che unisce i benefici della ceretta a caldo con la comodità della ceretta a freddo. Basterà scaldare l’apposito strumento che contiene la cera e spalmarla attraverso un rullo apposito posizionato sulla base dello stesso, applicare la striscia di tessuto e strapparla energicamente nel verso contrario alla crescita del pelo.

Il Nostro Centro

Via Ugo Foscolo, 53
Gioia Tauro (RC)

Scrivici

info@aiemspa.it

Chiamaci

0966501121 / 3371255878

prenota ora

Il tuo massaggio