Speciale Corpo

Are you ready? Yes Aiem

Presso il centro benessere AIEM SPA potrai coccolare il tuo corpo avvalendoti delle migliori tecniche attualmente conosciute, grazie anche ad uno staff costantemente aggiornato e preparato da operatori di altissimo livello.

Peeling rigenerante

Trattamento che stimola ed accelera il ricambio cellulare attraverso l’utilizzo di
prodotti esfolianti e ricchi di microgranuli. La pelle migliora il suo stato di salute
attraverso la rimozione delle cellule e la rigenerazioni generale dei tessuti.

Trattamento con Sali del Mar morto

I sali del mar Morto sono tra i più conosciuti rimedi utilizzati nell’ambito dell’estetica e della bellezza. Le loro proprietà detossinanti e drenanti, li rendono un rimedio eccellente per contrastare gli inestetismi della cellulite e per contrastare l’effetto buccia d’arancia.
Possono essere utilizzati in formulazione classica oppure aggiunti ai fanghi snellenti e detossinanti; favoriscono il drenaggio dei liquidi accumulati in eccesso e decongestionando i canali linfatici.
Il trattamento con i Sali del Mar Morto si conclude con un massaggio utile a ripristinare l’equilibrio idrolipidico della cute e a convogliare i liquidi verso le zone di scarico.

Impacchi di fango anticellulite

I fanghi anticellulite sono alleati della bellezza femminile: si tratta di composti ottenuti incorporando acqua termale in una componente argillosa impreziosita di essenze, oligoelementi, alghe o plancton. L’applicazione frequente di questo prezioso composto riesce a migliorare visibilmente l'aspetto di gambe, glutei, cosce e addome che presentano gli inestetismi della da cellulite. A seconda dell’effetto che si vuole ottenere, può essere effettuato come un semplice impacco o coadiuvato dall’utilizzo della termosauna. Il trattamento con gli impacchi di fango si conclude generalmente con un massaggio drenante. Possono essere utilizzati in formulazione classica oppure aggiunti ai fanghi snellenti e detossinanti; favoriscono il drenaggio dei liquidi accumulati in eccesso e decongestionando i canali linfatici.
Il trattamento con i Sali del Mar Morto si conclude con un massaggio utile a ripristinare l’equilibrio idrolipidico della cute e a convogliare i liquidi verso le zone di scarico.

Impacco minerale di alghe

L’alga è la protagonista indiscussa nei trattamenti per la cura della cellulite grazie alle proprietà drenanti e tonificanti ad essa attribuite. Oltre a contenere acidi grassi, enzimi e un’alta percentuale di proteine sono ricche di minerali (tra cui calcio, fosforo, sodio e potassio), oligoelementi (come rame, ferro e argento) e di vitamine (vitamina A, vitamine del gruppo B e vitamine C, D ed E). Questi elementi fanno delle alghe una fonte preziosa per il nostro organismo ed un alleato per la cura della nostra bellezza. I trattamenti proposti vanno dagli scrub a base di alghe, ai bagni alle alghe, ai fanghi d’alga, maschere e impacchi con bendaggi. I tipi di alghe utilizzate per i trattamenti sono diversi ed agiscono sulle adiposità localizzate riattivando la circolazione dei vasi sanguigni e linfatici, drenando i liquidi ed eliminando le tossine. Le zone più trattate sono quelle in cui vi è l’accumulo di grasso o il ristagno dei liquidi come addome, glutei, cosce, ginocchia e a volte le braccia.
I trattamenti alle alghe intervengono su queste zone riducendo notevolmente il gonfiore dovuto alla stasi dei liquidi e rivitalizzando i tessuti. Il trattamento con gli impacchi di fango si conclude generalmente con un massaggio drenante.

Bendaggi kriogeni

I bendaggi freddi vengono effettuati mediante l’utilizzo di strisce di cotone leggero elasticizzato imbevute di soluzioni criogene. Questo trattamento agisce rilasciando sulla pelle i principi attivi contenuti nel bendaggio. I bendaggi krio sono vasocostrittori, ossia contrastano la vasodilatazione e sono utilizzati principalmente per ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori. Migliorano  il sistema circolatorio, linfatico ed il metabolismo. Sono utilizzati spesso anche come rassodanti in quanto l’azione del freddo tende a tonificare e compattare i tessuti.

Hanakasumi

Rituale del benessere ispirato ad antiche tecniche Giapponesi. Esperienza sensoriale, firmata Sothys Paris, che consiste nell’applicazione di un esfoliante enzimatico; risveglia la microcircolazione ed elimina le cellule morte attraverso l’utilizzo di guanti in fibra naturale. Completa il trattamento un massaggio relax total body, dalla durata di 40’ minuti, effettuato utilizzando Burro di Karité , prodotto naturale vero elisir di bellezza, ricco di proprietà rigeneranti, protettive e di vitamine che aiutano a mantenere la pelle morbida ed idratata.

Relax d'oriente

Rituale del benessere ispirato alla tradizione degli antichi rituali orientali che coccolano spirito e corpo in un mix speziato. Consiste nell’applicazione di un un gommage corporelle che grazie all’unione di mandorle, zucchero e miele esfolierà la pelle rendendola morbida e vellutata; a seguire un massaggio antistress total body da 30’ minuti per il relax di corpo e mente.

Rasul

Antico rituale orientale di purificazione, il bagno rasul combina i quattro elementi della natura (acqua, terra, fuoco e aria) per donare al corpo una particolare e rigenerativa energia.  Utilizza le energie dell’acqua per mezzo del vapore, della terra attraverso l’uso di argilla, dell’aria grazie alle particolarissime fragranze e del fuoco tramite il calore, creando la sinergia ideale per liberare dalle impurità la pelle e rilassare lo spirito. Il trattamento si svolge all’interno di un Tiepidarium (bagno di vapore), attraverso l’applicazione di un’argilla emolliente e purificante. L’unione tra le proprietà dell’argilla e l’azione del vapore permettono l’eliminazione delle tossine ed relax del tutto originale.

Savonage Berbero

Purificazione è il termine che custodisce il profondo significato di questo rituale che più di ogni altro simboleggia il mondo arabo. La tecnica del savonage berbero consiste in una vera e propria “saponatura”, rigenerante e distensiva, che deterge in superficie la pelle, libera i pori ed intensifica l’effetto disintossicante del bagno turco; in più stimola il rinnovamento cellulare e nutre in profondità la pelle grazie all’olio di argan ed all’argilla di Rassou.

Aiem Spa

L’anima della nostra spa ruota intorno ad un lavoro globale ed armonioso, mirato a risvegliare le tre percezioni del benessere a livello fisico, estetico e psichico, unito alla competenza tecnica di operatori professionisti. Abbiamo a cuore il successo di ogni trattamento. Proprio per questo formiamo ed aggiorniamo costantemente il nostro staff seguendo il criterio dell’eccellenza.

Per un benessere totale l’Aiem Spa mette a disposizione diverse figure professionali quali nutrizionista per seguire una alimentazione più sana ed equilibrata; psicologo per ottimizzare il benessere psicofisico, mediante la gestione dello stress; Personal Trainer per un allenamento mirato e personalizzato.

Contattaci e approfitta delle nostre Promozioni!